Loading Attendere...
A.S.D. CITTA' DELLO STRETTO
SIAMO I CAMPIONI provinciali con i giovanissimi FIGC - 4 a 1 contro la Ludica Lipari
SIAMO I CAMPIONI provinciali con i giovanissimi FIGC - 4 a 1 contro la Ludica Lipari
News pubblicata il 13-03-2017
Ludica Lipari - Città dello Stretto 1 - 4
Reti di Alosi (2), Di Marco, Pino.
Con questo risultato diventiamo campioni provinciali di categoria Giovanissimi a 5 Figc. 
Ottima gara oggi davanti a tanti splendidi spettatori e sostenitori che hanno tifato e incitato la squadra dal primo all'ultimo minuto. 
Un bravo alla Ludica Lipari, squadra di grandi capacità e tanto rispetto ed educazione.
Con 12 partite e 12 vittorie 98 goal realizzati e 10 subiti ci laureamo campioni provinciali. Miglior attacco migliore difesa miglior marcatore Pino (33).
Primo obiettivo stagionale strameritato e raggiunto grazie "ai magnifici 7 ragazzi" che dal primo giorno ad oggi si sono sempre impegnati faticando, sudando e cercando di dare sempre il massimo in campo. Educazione e rispetto tra noi e verso gli avversari hanno fatto del gruppo un gruppo forte, compatto e fantastico in ogni sua forma dentro e fuori del campo. Una sinergia staff squadra tifosi che ha reso possibile, in questa splendida giornata, di vivere questa finale con la giusta carica e determinazione che probabilmente è la nostra arma vincente.
Un grazie a tutti, dai miei fantastici ragazzi, allo staff, ai tifosi, a chi anche con un semplice messaggio si è congratulo con noi, a chi con sacrifici ci sostiene, a chi ci tifa contro e ci stimola a fare sempre meglio.
Adesso andiamo ad affrontare una fase finale regionale, nuova per noi e molto stimolante. Da mercoledì si riprenderà a lavorare per raggiungere nello stato migliore possibile questa ulteriore tappa che a prescindere da come andrà rappresenta una grande soddisfazione per quanto fatto in questa "prima" e splendida stagione sportiva dall'A.s.d. Città dello Stretto.
Il mister
Link